Aiutaci a cambiare il mondo.

05 Giu 2019 • Opera2030 scrive

Less Plastic, More Life.


Ciao Influenzer ci serve il vostro aiuto per salvare i nostri Mari che sono sempre più pieni di plastiche monouso e di micro plastiche. In pochi anni ci sarà più plastica che pesci nei mari di tutto il mondo e in particolare dobbiamo difendere il Mediterraneo.

Ecco perché la piattaforma Opera2030, la Fondazione Univerde con l'aiuto di Influgramer.com, hanno deciso di sostenere quest'anno la campagna “Mediterraneo Da Remare 2019”, che punta a difendere il mare.

Cosa potete fare?

Dei post che permettano di far capire a tutti come potete sostituire le plastiche monouso con i prodotti riutilizzabili o con quelli riciclabili. É davvero molto importante. Infatti sarebbe bellissimo vedere gli influenzer che sostituiscono, uno o più prodotti quotidiani, con qualcosa plastic free.

Nella conferenza mondiale sul clima del '92 di Rio de Janeiro, tutti i paesi del mondo hanno firmato un documento per ridurre l'inquinamento. Sono passati 30 anni eppure abbiamo superato ogni limite consentito, ogni norma ammessa.

Noi premieremo con un grande evento i post più virali e quelli più creativi, durante il prossimo autunno perché ci sarà in Italia la conferenza delle Nazioni Unite per la tutela del Mediterraneo. Noi vogliamo dare il nostro contributo e voi siete fondamentali.

Grazie